giov. 1/02/2024 alle 20.00
Ingresso libero fino ad esaurimento posti
L'Associazione culturale CARME invita i giovani di Brescia a diventare protagonisti del cambiamento e a esprimere le proprie idee per migliorare la città. L'incontro, dedicato all'Arte, ai Nuovi Attivismi e al Volontariato, si terrà giovedì 1 febbraio 2024, alle ore 20.00, presso la nostra sede in Via delle Battaglie n.61/1, Brescia.
Il focus dell'evento è incentrato sul coinvolgimento attivo dei giovani cittadini per discutere su ciò che manca a Brescia per la loro generazione e su come immaginano il futuro della città. L'Associazione CARME promuove uno spazio aperto a idee, proposte e suggerimenti, invitando tutti i partecipanti a condividere le proprie visioni.
L'incontro sarà il punto di partenza per la realizzazione degli "Stati Generali dei Giovani", programmata per la prossima primavera. Questo progetto è organizzato da Il Calabrone Cooperativa Sociale ETS, in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Brescia, il quale sostiene attivamente l'iniziativa. Tutti sono invitati a partecipare, con l'auspicio che questo evento possa dare vita a un dialogo costruttivo e a soluzioni innovative per migliorare la qualità della vita dei giovani a Brescia.