31 marzo 2025, ore 18.30
ingresso libero
Lunedì 31 marzo 2025, alle ore 18:30, l'Associazione Carme è lieta di ospirare un evento aperto a tutti per scoprire il progetto di riqualificazione del Parco Piero Morari, un’area verde che sta per trasformarsi in un’oasi inclusiva, grazie a un percorso di progettazione partecipata che ha coinvolto la comunità locale.
L’Associazione Parco di Piero OdV e la Cooperativa Sociale La Nuvola nel Sacco, in collaborazione con COurban Design Collective e Bertolazzi Architects, presenteranno il processo condiviso che ha portato alla definizione di nuove idee per la riqualificazione e attivazione del parco. Saranno illustrati anche i risultati emersi dal progetto, con la partecipazione del Settore Verde del Comune di Brescia, che traccerà le prospettive future e valuterà la fattibilità degli interventi previsti.
Non perdere l’occasione di conoscere e approfondire questo importante progetto, che mira a rendere il Parco Piero Morari un luogo più accogliente, accessibile e sostenibile per tutta la cittadinanza. La serata si concluderà con l'intervento di Camilla Bianchi, Assessora alla Transizione ecologica, Ambiente e Verde per il Comune di Brescia.
L’ingresso è libero e aperto a tutti.