dalle ore 10.00 alle 13.30
Prenotazione obbligatoria
Questo breve laboratorio vocale, tenuto da Miriam Gotti e Anna Teotti, vuole proporre ai partecipanti di divertirsi con la meraviglia del canto e del suono.
Il corpo reso libero dal movimento si immergerà nell’apprendimento di melodie, brani cantati o parlati, per arrivare a produrre polifonie e ritmi condivisi, dove le differenti voci si possano incontrare e intrecciare tra loro.
Tante voci, un’unica voce.
MIRIAM GOTTI
Attrice professionista, cantante, pedagoga, musicoterapista, specialista della voce, arrangiatrice musicale. Frequenta numerosi seminari e attività residenziali con vari artisti del mondo dello spettacolo a livello internazionale. Si specializza nel campo della voce con logopedisti, foniatri, insegnanti di canto, e approfondisce il canto in campo teatrale. Ora è libera professionista e lavora attivamente firmando spettacoli teatrali, componendo musica, dirigendo cori.
ANNA TEOTTI
Attrice professionista, Formatrice e Animatrice in Psicofonia inizia inizia la sua formazione nel’90 seguendo diversi laboratori teatrali e di canto. Nel '92 si trasferisce a Bologna dove inizia la sua formazione sia teorica che pratica e incontra i suoi maestri più significativi. Nel 99’ si diploma come attrice di prosa all’ERT e nel 2006 si laurea al D.A.M.S di Bologna. Dal 2000 conduce laboratori teatrali e specifici sulla voce e il canto in movimento per adulti e bambini, collabora come attrice e formatrice con diverse realtà e compagnie bresciane.