AttivitàContatti info@carmebrescia.it

Sostienici

C.AR.M.E. è la risultante di una sorta di miracolo: progetto nato in grembo a un luogo magico e fascinoso - la ex chiesa SS. Filippo e Giacomo - , in C.AR.M.E. si è coagulato un team di una trentina di professionisti.

Perché sostenerci?
Perché siamo bravi, buoni e bellissimi! Ma siamo anche brutti cattivi e sporchi, come dev’essere l’Arte e la Cultura a cui diamo spazio.
Curatori, web designer, architetti, artisti delle arti visive, della danza, della musica e altri professionisti e non, si sono uniti nel desiderio di far vibrare, di luce e concretezza, il meraviglioso spazio che abbiamo in dote.
Sostenere C.AR.M.E. è dare ossigeno e linfa a un progetto che ha basi solide nelle radici millenarie del luogo che ci ospita, e fronde proiettate in una contemporaneità multidisciplinare di qualità.
Supportare attivamente C.AR.M.E. non significa sostenere qualcosa che “tanto già c’è”, bensì partecipare alla crescita costante di un luogo fisico e mentale che sempre più sarà punto di riferimento a livello locale, ma con lo sguardo sempre teso a superare i confini oltre gli orizzonti visibili. Internazionalità, in una parola.
 
Sostieni C.AR.M.E. nella formula a te più congeniale.